20/06/2014

Torna la festa BIR..BAZZA

Dal 37 al 30 giugno e dal 3 al 6 luglio

Si avvicina la seconda edizione la festa “BIR…BAZZA Birra e barbazza” che si terrà dal 27 al 29 giugno e dal 3 al 6 luglio presso l’area ex Serantoni, in via Narni.

La festa sarà caratterizzata dalla presenza dello stand gastronomico gestito dall’Associazione “I Barbazza”, e da un ricco programma di intrattenimenti.

Vi aspettiamo tutte le sere con tante specialità culinarie di alta qualità, le partire dei mondiali di calcio in diretta e un’area giochi interamente dedicata ai bambini.