13/01/2014

Tesseramento 2014

Sono disponibili le nuove tessere associative

Informiamo tutti i Soci e gli aspiranti tali che sono disponibili le nuove tessere associative per l'anno 2014.

La tessera ha validità annuale - dal 1 gennaio al 31 dicembre - e dà diritto a partecipare a tutte le attività ed iniziative della nostra associazione.

Permette al socio di partecipare ad ogni momento della vita democratica dell'associazione e di accedere alle strutture e ai servizi forniti dal circolo, ivi incluso il servizio mescita.

Per informazioni e sottoscrizioni, potete rivolgervi ai Soci gestori presso il Bar.