07/01/2013

Aperto il tesseramento 2013

Sono disponibili le tessere associative per il nuovo anno

Informiamo tutti i Soci e gli aspiranti tali che sono disponibili le nuove tessere associative per l'anno 2013.

La tessera ha validità annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre e dà diritto a entarre nel mondo delle attività ed iniziative della nostra associazione.

Permette al socio di partecipare ad ogni momento della vita democratica dell'associazione e e di accedere alle strutture e ai servizi forniti dal circolo, ivi incluso il servizio mescita.

Per informazioni potete rivolgervi al Soci gestori presso il Bar.