Chi Siamo

L’Associazione Sportiva Campomaggio nasce nel febbraio 2002 per iniziativa di un gruppo di giovani amici, con lo scopo di dar vita ad una realtà di aggregazione e partecipazione sociale per la comunità dei quartieri Polymer e Campomaggio.

L’Associazione non ha scopi di lucro e si propone di promuovere attività culturali, ricreative, sportive e di favorire attraverso la pratica sportiva, la crescita e formazione culturale e sociale di ragazzi e i giovani.

L’entusiasmo e l’impegno volontario dei giovani fondatori e dei soci, hanno permesso all’Associazione di ottenere nel 2004 dal Comune di Terni, proprietario della struttura, la gestione  dello spazio polifunzionale area ex-Serantoni sito in via Narni, Terni.

L’Associazione ha potuto in tal modo perseguire con maggiore efficacia le proprie finalità sociali, potenziando accanto alla promozione e allo sviluppo dello sport, le attività di tipo culturale, ricreativo e sociale a favore di giovani e anziani.

La vocazione per il mondo dello sport ed in particolare del calcio, ha portato alla trasformazione nel 2009 in “Associazione Sportiva Dilettantistica” con l’affiliazione alla Unione Italiana Sport Popolare (UISP), il riconoscimento da parte del CONI e la partecipazione al Campionato provinciale di Calcio a 7 della UISP.

Direttivo

Presidente Stefano Capitanucci
Vice Presidente Federico Capitanucci
Economo Andrea Scorzone
Segretari Federica Vignoli – Damiano Gaggia

Tesseramento

L’accesso alle attività e alle iniziative dell’ASD Campomaggio è riservato ai Soci.
L’ASD Campomaggio ha scelto di adottare la tessera ARCI per i propri Soci.
La tessera ARCI permette di usufruire di sconti presso i negozi ed esercizi convenzionati.

Apri la foto